Volevo sottoporle tre diverse casistiche che utilizziamo per la fatturazione e vorremmo sapere se è corretta la metodica che utilizziamo anche in virtu' della fatturazione elettronica:

1 )CLIENTE CRAL (PRENOTAZIONE E SALDO DIRETTAMENTE A NOI)

Prenota  direttamente con noi, il contratto viene intestato al cliente,  ottiene la scontistica come da convenzione, salda a noi ed emettiamo fattura intestata al cliente, c/o cral.... con il codice fiscale del cliente. (documento inviato a lui)

2) CLIENTE CRAL (PRENOTAZIONE A NOI SALDO AL CRAL)

Prenota  direttamente con noi, il contratto viene intestato al cliente,  ottiene la scontistica come da convenzione, SALDA AL CRAL E IL CRAL GIRA IL PAGAMENTO A NOI, con bonifico. La  fattura intestata al cliente, c/o cral.... con il codice fiscale del cliente. (documento inviato a lui)

3) PRATICA GRUPPO CRAL

Si prenota un gruppo per il cral che puo' essere un soggiorno  cee o fuori cee, montagna, crociera ecc. I soci cral pagano tutti all'associazione, il contratto e la fattura vengono emesse e saldate interamente con bonifico dal c/c di quest'ultimo a noi. Nel documento contabile vengono inseriti tutti i nominativi dei partecipanti.

 

 

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